Autore: Peretz Green

Traduzione dall'ebraico: Davide Levi

 

Messaggio dell'Arcangelo Gabriele

 

Siete completati nelle 39 (Tal) Luci di Rugiada

 

in memoria della mia amata mamma Ann Green

9 settembre 1990 - Houston Texas

Stesura: 23 novembre 1994

 

Siete completati nella benedizione delle Trentanove Luci della Rugiada che scendono sulla Redenzione Finale su coloro che amano il Nuovo Messaggio venuto al mondo per il grande merito del santo Tzadik, il Morè Haim. Tutti i Segni della Redenzione Finale sono Luci di Rugiada (in ebraico Tal, che corrisponde al numero 39) per ogni segno che racchiude 3 volte 13 aspetti. Citerò qui 39 Segni per irrorare i vostri pensieri con le Gocce di Rugiada dal Regno dei Cieli. All'inizio leggetene i nomi. Ogni nome contiene una luce. Non sono come gli altri nomi nel mondo, in quanto si tratta di Segni del Regno dei Cieli che scendono nel mondo tramite meravigliosi sogni e visioni. Questo adempie la profezia di Gioele (2, 28): "E dopo ciò avverrà che diffonderò il Mio spirito sopra ogni carne; e i vostri figli e le vostre figlie profeteranno; i vostri vecchi avranno dei sogni e i vostri giovani avranno delle visioni".

Che tipo di sogni sarebbero questi se non quelli della Redenzione Finale? O che tipo di visioni se non quelle del Regno dei Cieli? E che tipo di profezie sarebbero se non quelle del Suo spirito venute ad annunciare la Quarta Generazione? Questo è il doppio segno del grande e terribile giorno del Signore, come scritto: "E farò dei prodigi nei cieli e sulla terra: sangue, fuoco e colonne di fumo. Il sole sarà mutato in tenebre e la luna in sangue, prima che venga il grande e terribile giorno del Signore" (ibid: 30-31). Perciò il Signore, Benedetto sia il Suo nome in eterno, all'inizio della Quarta Generazione manda la Nuova Rivelazione della Redenzione Finale, del Regno dei Cieli, della Nuova Luce di Hanukat ha-Hanukot, del Segno dell'Asino che mangia il Pane, del Doppio Segno della Quarta Generazione e della Nuova Costruzione e della Resurrezione del Goel Finale, Haim. Con i Grandi Segni Completi della Redenzione Finale si manifestano anche i Terribili Segni della Quarta Generazione Odiata. I segni doppi appartengono alla prima sezione di questo libro, mentre i segni della Redenzione Finale appartengono a questa terza sezione, il completamento della Benedizione nelle 39 Luci di Tal.

 

Ed è anche scritto: "E avverrà che chiunque invocherà il nome del Signore sarà salvato, poiché sul monte Sion ed a Gerusalemme vi sarà salvezza, come ha detto il Signore, e fra gli scampati che il Signore chiamerà" (ibid. 32).

Ecco ora i nomi delle 39 Luci Redenzionali, che sono i nomi dei capitoli di questa terza parte del Messaggio dell'Arcangelo Gabriele:

 

1. Siete completati nelle 39 Luci della Rugiada.

2. Siete completati alla Luce della Riconciliazione.

3. Siete completati alla Luce delle 13 Tribù di Israele.

4. Siete completati alla Luce del Nuovo Tempo.

5. Siete completati alla luce del Goel Finale.

6. Siete completati alla Luce della Stella di Betlemme (Segno della Stella dei Segni).

7. Siete completati alla Luce del Pane Nuovo.

8. Siete completati alla Luce del Patto Nuovo.

9. Siete completati alla Luce della Quarta Stella Spostata.

10. Siete completati alla Luce del Giudice Unto.

11. Siete completati alla Luce del Regno dei Cieli.

12. Siete completati alla Luce degli Scalini di Marmo Bianco.

13. Siete completati alla Luce della Nuova Luce.

14. Siete completati alla Luce del Nuovo Spirito.

15. Siete completati alla Luce di Hanukat ha-Hanukot.

16. Siete completati alla Luce del Nuovo Messaggio.

17. Siete completati alla Luce del Segno dell'Asino.

18. Siete completati alla Luce del Pane dell'Asino.

19. Siete completati alla Luce della Casa di Preghiera.

20. Siete completati alla Luce della Grande Illuminazione della Quarta Generazione.

21. Siete completati alla Luce delle Profezie.

22. Siete completati alla Luce della Resurrezione dei morti.

23. Siete completati alla Luce del Nuovo Matrimonio.

24. Siete completati nella Luce del Figlio Scelto di Adamo.

25. Siete completati alla Luce del Segno: "Di' loro che sono lo Tzadik annunciato   tre volte".

26. Siete completati alla Luce del Profeta Elia.

27. Siete completati alla Luce del Nuovo Testamento Corretto.

28. Siete completati alla Luce del Tempio Finale a Gerusalemme e a Beer Sheva.

29. Siete completati alla Luce della Stella di Mordechai.

30. Siete completati alla Luce della Stella di Ester.

31. Siete completati alla Luce del Segno del Cavallo Bianco.

32. Siete completati alla Luce della Coda dell'Asino.

33. Siete completati alla Lucce del libro "Gira la Ruota-Stellare di Ahhashverosh"

34. Siete completati alla Luce della Prima Sacerdotessa.

35. Siete completati alla Luce della Nuova Legge.

36. Siete completati alla Luce dei Puri di Cuore.

37. Siete completati alla Luce dei Gemelli.

38. Siete completati alla Luce dei Dolci.

39. Siete completati alla Luce del Segno "Siamo tutti della stessa carne".

 

(Isaia 60: 1-10) "Sorgi, risplendi, poiché la tua luce è giunta e la gloria del Signore splende su di te. Poiché, ecco, le tenebre coprono la terra e una fitta oscurità avvolge i popoli; ma sopra di te si leva il Signore e la Sua gloria si manifesta su di te. E le nazioni cammineranno alla tua luce, e i re allo splendore del tuo fulgore. Alza gli occhi e guardati attorno; sono tutti riuniti e vengono da te, i tuoi figli vengono da lontano, arrivano le tue figlie, portate in braccio. Allora guarderai e sarai raggiante, il tuo cuore palpiterà forte e s'allargherà, poiché l'abbondanza del mare si volgerà verso di te e la ricchezza delle nazioni ti raggiungerà. Stuoli di cammelli ti invaderanno, verranno tutti i dromedari di Madian e di Efa, con quelli di Sheva, portando oro ed incenso e proclameranno le lodi del Signore. Tutti i greggi di Kedar si riuniranno presso di te, i montoni di Nebayoth saranno al tuo servizio; saliranno sul Mio altare come offerta gradita ed Io farò risplendere la gloria della Mia casa. Chi sono mai costoro che volano come una nuvola, come colombe verso il loro colombario? Sì, le isole riporranno la loro speranza in Me ed avranno alla loro testa le navi di Tarshish che riconducono i tuoi figli da lontano, col loro argento e con il loro oro, per onorare il nome del Signore tuo Dio e del Santo d'Israele che verrà glorificato. E i figli dello straniero ricostruiranno le tue mura e i loro re saranno al tuo servizio, poiché Io ti avevo colpito nella mia collera ma nella Mia benevolenza ho avuto pietà di te".