SEFER MISHNAT HAIM

 

PETALO 4 - I SOGNI DELLA TERZA REDENZIONE FINALE

 

 

 

Introduzione

I Sogni Della Terza Redenzione Finale

 

Dopo la dipartita (Giugno 1982) e Resurrezione dello Tzadik Haim, il Redentore finale di Israele e delle Nazioni, incominciarono immediatamente a scendere quei Sogni Redenzionali profetizzati in Gioele 3-1: "Dopo questo, Io effonderò il Mio spirito sopra ogni uomo e diverranno profeti i vostri figli e le vostre figlie; i vostri anziani faranno sogni: i vostri giovani avranno visioni".

Lo scopo principale dei sogni redenzionali nel primo periodo è quello di stabilire per iscritto le questioni del Nuovo Patto Finale della Redenzione Finale. Il Goel (Redentore) Haim è nel Regno dei Cieli. I sogni redenzionali rappresentano gli strumenti di comunicazione tra il Goel ed i suoi allievi nel mondo che si trovano nel Segno dell'Asino che mangia il Pane della Redenzione Completa. Per darvi un esempio, tali sogni riguardano : le Stelle della Redenzione, il Goel Haim nel Regno dei Cieli, la Nuova Casa di Preghiera di 7 Piani, i 13 Altari di Preghiera ed il Tappeto dell'Islam, i Segni dell'Asino che mangia il Pane, la Quarta Generazione, e la Resurrezione dello Tzadik Haim, nel Segno Finale della Resurrezione dei Morti.

Fanno altresì parte di questi Sogni anche i Sogni Profetici della Quarta e Terribile Generazione che derivano dalla Tradizione del Profeta Elia, di benedetta memoria, predetta nel Profeta Malachia, 3: 23 : "Ecco, Io invio il profeta Elia prima che giunga il giorno grande e terribile del Signore...."

Questi sogni rappresentano la colonna portante della Nuova Rivelazione e continueranno ad arrivare nelle generazioni della Redenzione Completa, dato che sono gli strumenti attraverso i quali si rivelerà nel mondo, a tutte le genti, lo Spirito di Dio Onnipotente: "Spargerò il Mio Spirito su ogni carne..."

I sogni redenzionali sono rivelati dal Goel Finale Haim e questo fatto è uno dei grandi "segreti" della Redenzione Completa tramite la quale il Goel verrà conosciuto dalle generazioni a venire come "Consigliere Meraviglioso, Potente di Dio, un Padre per tutti i tempi, Principe della Pace" (Isaia, 9:5). A questo punto è importante sottolineare che tutte le persone possono sognare e ricevere messaggi, anche a livello personale.

In questo Quarto Petalo riportiamo alcuni sogni dei primi 12 anni, dai quali si possono capire gli scopi della loro apparizione. Come detto, i sogni continuano ad arrivare ed almeno 3000 sono arrivati nei primi 30 anni dei Segni; molti di essi sono stati inseriti nel contesto dei testi scritti, sotto forma di Diari.

 

 

I Sogni Della Terza Redenzione Finale (1-900)