SEFER MISHNAT HAIM

      
PETALO 8 - DALL'ALTARE DEL PROFETA

 

 

Introduzione

Dall'Altare del Profeta

 

Il nome completo è "L'Altare del Profeta Elia, di benedetta menzione". Su questo Altare sono annunciate le Nuove Profezie di questa Quarta Generazione finale. Tali Profezie fanno tutte parte della Tradizione Profetica sulla missione redenzionale annunciata dal Profeta Malachia (3:23) nella profezia: "Io vi invierò il Profeta Elia prima che arrivi il giorno grande e terribile delSignore". Nei Segni Completi, il termine "Quarta Generazione" si riferisce a quel "periodo" storico di 65 anni, a partire dall'aprile 1983 fino al 2047, diviso a sua volta, in due sottoperiodi di trentacinque (35) e trent'anni (30).  Il periodo più pesante, quello dal 2018 al 2047, corrisponde con il "grande e terribile giorno del Signore" (Malachia 3-1).

Questo sarà il peggiore e più terribile periodo mai conosciuto dalla storia dopo Abraham, nostro padre: guerre, epidemie, terremoti, maremoti, scarsità di cibo e di bevande, instabilità mentale, depressione, follie, crudeltà, spiriti maligni, invasione di extraterrestri, buio e confusione intellettuale, inondazioni, avvelenamento delle acque, morte e caos dappertutto. E' possibile che solo un quinto dell'umanità sopravvivrà alla fine di tale terrificante periodo. Per il popolo ebraico, tuttavia, vi è un'immensa differenza e questo perchè Israele ha già passato il suo Olocausto, lo Shoà, e pertanto il decreto nei suoi confronti è mitigato. Dopo la Quarta Generazioni avranno inizio le Generazioni della Redenzione Completa, la Gheulà Shlemà.

Il Profeta Elia, di benedetta menzione, ed il Goel Haim, che è l'eletto da Dio Onnipotente per essere a Capo, per tutti i tempi, del Nuovamente Completato Regno dei Cieli arrivano insieme per portare la Redenzione Finale nel mondo. E qui abbiamo la CHIAVE. Le profezie della Tradizione Profetica del Profeta Elia sono svelate al mondo attraverso "quei sogni e quelle visioni redenzionali" profetizzate dal Profeta Gioele: "Dopo questo Io manderò il Mio spirito su tutti gli uomini: i vostri figli e le vostre figlie saranno profeti". (Gioele, 3:1). Quando lo Tzadik Haim è scelto come Goel, tutti i sogni profetici e redenzionali si trovano nelle sue mani per essere mandati a coloro che in terra sono suoi allievi. (gli Asini che mangiano il Pane)

Il Profeta Elia ed il Goel Finale Haim devono quindi venire insieme, così come è stabilito nella profezia del Profeta Malachia (Malachia,3:1): "...improvvisamente entrerà nel suo tempio il Signore che voi cercate (il Goel) e l'Angelo del patto che voi desiderate (il Profeta Elia). Essi arrivano insieme per il bene della Redenzione Completa.

Abbiamo, grazie a Dio Onnipotente, testimoniato l'arrivo di centinaia di sogni, fatti a partire dalla morte e resurrezione dello Tzadik Haim nel Giugno 1982, sogni relativi a questa Ultima Grande e Terribile Quarta Generazione. In questo ottavo Petalo riportiamo testimonianze di sogni tra i più rappresentativi di questo speciale periodo della storia dell'umanità.

 

Sogni della Quarta Generazione